DOMANI 14 SETTEMBRE
ANTEPRIMA DI “ASPETTANDO LA BARDOT” AL NUOVO CINEMA AQUILA ALLA PRESENZA DEL REGISTA MARCO CERVELLI E DEGLI INTERPRETI NICOLA NOCELLA, PEPPINO MAZZOTTA E DÉSIRÉE GIORGETTI
Domani 14 settembre alle 21.00 anteprima al Nuovo Cinema Aquila per Aspettando la Bardot, il film di Marco Cervelli. Alla serata sarà presente il regista insieme agli interpreti Nicola Nocella, Peppino Mazzotta e Désirée Giorgetti che lo introdurranno al pubblico in sala.
“Reinterpretando il celebre dramma di Beckett, tre amici fondono la loro vita con quella dei personaggi che mettono in scena, nell’attesa che prima o poi il loro Godot – o la loro Bardot – arrivi.” I personaggi del film stanno mettendo in scena un’opera teatrale, ispirata liberamente alla famosa opera “Aspettando Godot” di Samuel Beckett. Reinterpretando il dramma di Beckett, i personaggi fondono la loro vita con quella dei personaggi che mettono in scena, nell’attesa che prima o poi Godot arrivi. Si troveranno combattuti tra il crescere come “artisti di strada” impegnandosi nella messa in scena della pièce che può sancire il successo, oppure vederli ancora una volta sconfitti, mentre le loro schermaglie rischiano di minare seriamente il loro futuro professionale e personale. L’ansia di non essere all’altezza della situazione, la difficoltà ad esprimere i propri sentimenti e la drammatica realizzazione di aver sprecato parte della propria vita, rappresentano il tema comune che lega insieme le vite di Massimo, Giorgio, Federica, Maria, Lucia e Paolo.
Il Nuovo Cinema Aquila è un bene confiscato alla mafia, destinato a finalità sociali in particolare per lo svolgimento di attività di educazione al cinema e dato in concessione da Roma Capitale – Dipartimento Attività Culturali.
“ASPETTANDO LA BARDOT” Trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=AAoFa6BMvBo
Per tutte le informazioni dettagliate sulla programmazione www.cinemaaquila.it
Ufficio stampa Nuovo Cinema Aquila ufficiostampa@cinemaaquila.it
via l’Aquila 68 – tel 06.45541398