“The Mosquito Coast”, la nuova serie di Apple

“The Mosquito Coast”, la nuova serie di Apple uscirà venerdì 30 aprile su Apple TV+

Nella clip Justin Theroux e suo zio, Paul Theroux,
discutono dell’adattamento televisivo della storia ispirata alla loro famiglia

Apple TV+ è ha condiviso oggi uno sguardo sull’affare di famiglia che sta dietro “The Mosquito Coast”, l’attesa serie drammatica adattata dal romanzo best-seller dell’acclamato scrittore Paul Theroux e interpretata da Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman, disponibile da venerdì 30 aprile.

In questa featurette, Justin Theroux e suo zio, Paul, discutono di come è nato questo adattamento televisivo e a cosa si sono ispirati per dare vita alla famiglia Fox. Paul Theroux racconta: “Nella serie ci sono alcuni spunti che non sono tratti dal libro e che Justin ha preso dalla storia di famiglia… In un certo senso, si è chiuso un cerchio. Stavo scrivendo della mia famiglia e ora c’è un membro della mia famiglia in questa storia”.

Informazioni su “The Mosquito Coast”
Dal pluripremiato romanziere Neil Cross, e basato sul best-seller di Paul Theroux che celebra quest’anno il suo 40° anniversario, “The Mosquito Coast” è un’avventura avvincente e un dramma a più livelli che segue il pericoloso viaggio di un idealista radicale e brillante inventore, Allie Fox (interpretato da Justin Theroux), che sradica la sua famiglia per il Messico quando si trovano improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti.

La serie di sette episodi è stata creata per la televisione e prodotta da Neil Cross. Rupert Wyatt dirige i primi due episodi ed è produttore esecutivo insieme all’autore Paul Theroux, al protagonista Justin Theroux e ad Edward L. McDonnell. Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman sono anche produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group. Sviluppato da Neil Cross e Tom Bissell, “The Mosquito Coast” è una produzione Fremantle per Apple TV +.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
“The Mosquito Coast” su Apple TV +: https://tv.apple.com/it/show/the-mosquito-coast/
Segui @AppleTV su Instagram: https://www.instagram.com/appletv/
Segui @AppleTV su Facebook: https://www.facebook.com/appletv/
Segui @AppleTV su Twitter: https://twitter.com/AppleTV
#TheMosquitoCoast

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

Per informazioni, materiali e screener di Apple Tv+
info@internosweb.it | info@studiopuntoevirgola.com