“Home Before Dark”, con Brooklynn Prince e Jim Sturgess

Ecco il trailer della seconda stagione di
“Home Before Dark”,
con Brooklynn Prince e Jim Sturgess, in esclusiva dall’11 giugno su Apple TV+

 

 

 

GUARDA LE FOTO DELLA SECONDA STAGIONE QUI

Apple TV+ ha presentato il trailer della seconda stagione di “Home Before Dark”, la serie interpretata da Brooklynn Prince e Jim Sturgess e ispirata alla vera storia dalla giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak. La seconda stagione di dieci episodi debutterà venerdì 11 giugno, con il primo episodio, seguito da nuovi episodi ogni venerdì.
La seconda stagione della serie si apre con una misteriosa esplosione che colpisce una fattoria locale, a seguito della quale la giornalista Hilde Lisko (Brooklynn Prince) inizia un’indagine su una potente e influente azienda che metterà a repentaglio la salute della sua famiglia e di Erie Harbour.
Insieme a Brooklynn Prince e Jim Sturgess, nel cast della seconda stagione di “Home Before Dark” ci saranno Abby Miller, Kylie Rogers, Aziza Scott, Michael Weston, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Rio Mangini. La serie è prodotta dalla showrunner Dana Fox, Jon M. Chu, Joy Gorman Wettels, Howard Deutch, Dara Resnik, Russel Friend, Garrett Lerner e Sharlene Martin.
La serie è stata co-creata da Dana Fox e Dara Resnik.

Presentato in anteprima su Apple TV+ nell’aprile 2020, “Home Before Dark” ha generato il plauso della critica che ha salutato la serie come una forma di “intrattenimento accattivante che non si allontana mai da questioni importanti” e lodando la performance di Prince nei panni di Hilde come “semplicemente sorprendente”.
“Home Before Dark” è prodotto da Paramount Television Studios e Anonymous Content.
La prima stagione completa di “Home Before Dark” è disponibile in streaming su Apple TV+ qui: apple.co/-homebeforedark

Apple TV+ ospita i pluripremiati titoli Apple Originals dei più creativi narratori del momento. Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Apple Originals ha ricevuto 329 nomination e ottenuto 86 riconoscimenti in poco più di un anno, tra cui un Golden Globe Award, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altro ancora.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

 

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple Tv+

info@studiopuntoevirgola.cominfo@internosweb.it