“The Line”, il documentario in quattro parti dei produttori dell’omonimo podcast Apple TV+ Original
Ecco il trailer di “The Line”, il documentario in quattro parti dei produttori dell’omonimo podcast Apple TV+ Original, in uscita il 19 novembre.
Con interviste esclusive al SEAL Team 7, corpo speciale della Marina degli Stati Uniti, “The Line” è la nuova docuserie Apple.
GUARDA IL TRAILER QUI SCARICA LA LOCANDINA QUI PER FOTO E ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPAQUI
Dopo l’uscita del podcast originale “The Line” all’inizio di quest’anno, oggi Apple TV+ ha svelato il trailer e la data d’uscita dell’omonimo documentario in quattro parti che esamina il caso senza precedenti del 2018 in cui un plotone della US Navy SEAL ha accusato il suo capo, Eddie Gallagher, di crimini di guerra. Tutte e quattro le parti di “The Line” saranno presentate in anteprima mondiale il 19 novembre su Apple TV+.
Grazie alle interviste esclusive a Gallagher, a sua moglie Andrea, ai membri del SEAL Team 7 che hanno accusato il loro capo, al giornalista Dave Philipps, all’ex segretario della Marina Richard Spencer e a tanti altri testimoni, la docuserie è uno sguardo crudo all’interno del Seal Team 7 e allo schieramento che ha spinto i vincoli di fratellanza oltre i limiti. Raccontato attraverso resoconti in prima persona e filmati inediti raccolti dai SEAL durante il loro controverso tour a Mosul, in Iraq, “The Line” va a caccia della verità nascosta dietro gli eventi che hanno portato a uno dei processi per crimini di guerra di più alto profilo nella storia recente, rivelando una nazione profondamente divisa su come gli USA combattono la guerra.
Ideato dallo stesso team del podcast originale di Apple TV+, la casa di produzione vincitrice di un Oscar® Jigsaw Productions, “The Line” è prodotto da Doug Shultz, lo showrunner Brad Hebert è produttore esecutivo come Alex Gibney, Jeff Zimbalist, Michael Zimbalist, Stacey Offman e Richard Perello. Doug Shultz e Jeff Zimbalist sono alla regia della serie.
Tutti gli episodi del podcast originale “The Line” sono attualmente su Apple Podcast, ove disponibile. Condotto da Dan Taberski, il podcast si tuffa in profondità nelle ambiguità morali delle guerre perpetue e del loro impatto sugli operatori speciali attraverso la lente del processo Gallagher per crimini di guerra.
Apple TV+ è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e che hanno ricevuto molti riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original sono stati premiati con 155 vittorie e 537 nomination ai premi.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.
Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano e attivano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.* *L’offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo. Un’offerta per gruppo Family Sharing. I piani si rinnovano automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano altre restrizioni e termini; visita apple.com/promo per ulteriori informazioni.
Per ulteriori informazioni, visita apple.com/tvpr e consulta l’elenco completo dei dispositivi supportati.
Per informazioni, materiali e screener di Apple Tv+