Diretto da Kenneth Branagh, basato sul romanzo di Agatha Christie
Al cinema dal 10 febbraio
Poster: http://share.cristianacaimmi.com/pQKE3Fx
Foto: http://share.cristianacaimmi.com/r1YNjWz
https://youtu.be/gZPsosPm0NI
Girato con cinepresa 65mm Panavision alla fine del 2019, Assassinio sul Nilo trasporta il pubblico negli anni ‘30, ricreando molti dei luoghi che hanno ispirato l’affascinante thriller di Agatha Christie.
Con il ritorno del pubblico al cinema, Disney si è impegnata a distribuire Assassinio sul Nilo in esclusiva nelle sale cinematografiche. Il presidente della produzione di 20th Century Studios Steve Asbell afferma: “La visione ampia ed elegante di Ken per questa storia classica merita di essere vista sul più grande schermo possibile. Siamo così orgogliosi di questo film, del nostro brillante cast e del lavoro stellare che è stato fatto per portare Assassinio sul Nilo sullo schermo. Sappiamo che il pubblico non vede l’ora di vivere la prossima avventura di Hercule Poirot e siamo entusiasti di continuare a lavorare con Ken mentre presta la sua magistrale visione narrativa al nuovo film di questo celebre franchise”.
James Prichard, presidente e CEO di Agatha Christie Ltd., sostiene: “Più di 100 anni dopo la pubblicazione del primo romanzo di Agatha Christie, i suoi gialli rimangono immensamente popolari e continuano a essere nuovamente scoperti da persone di tutto il mondo. Sono entusiasta che Disney e i nostri partner credano in questo franchise, che ha contribuito a far conoscere a milioni di nuovi fan i classici di Agatha Christie. Siamo onorati di collaborare con Disney, Ken e tutti coloro che si dedicano a preservare la lunga eredità di questi titoli per le generazioni future”.
https://www.facebook.com/20thCenturyStudiosIT
https://www.instagram.com/20thcenturyit/
https://twitter.com/20thcenturyit?lang=en
https://www.youtube.com/user/20thfoxItalia
Hashtag
#AssassinioSulNilo