“Macbeth”, basata sull’opera teatrale di William Shakespeare e adattata per lo schermo da Joel Coen

*NUOVO TRAILER*
Apple Original Films & A24

“Macbeth” uscirà il
14 gennaio su Apple TV+

Apple e A24 hanno svelato il trailer del nuovo film di Joel Coen.

 

 

 

GUARDA E SCARICA IL TRAILER IN ITALIANO QUI
SCARICA L’ARTWORK QUI
PER FOTO E ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI

Denzel Washington e Frances McDormand recitano nell’adattamento audace e feroce di Joel Coen, una storia di omicidio, follia, ambizione e astuzia rabbiosa.

Apple Original Films presenta una produzione A24 e IAC Films, “Macbeth”, basata sull’opera teatrale di William Shakespeare e adattata per lo schermo da Joel Coen, che cura anche la regia. Il film è interpretato da Denzel Washington, Frances McDormand, Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling e Brendan Gleeson. I produttori sono Joel Coen, Frances McDormand e Robert Graf. Il casting è di Ellen Chenoweth, le musiche di Carter Burwell, i costumi di Mary Zophres, il montaggio di Lucian Johnston e Reginald Jaynes, le scenografie di Stefan Dechant e la fotografia di Bruno Delbonnel.

Regia: Joel Coen
Cast: Denzel Washington, Frances McDormand, Bertie Carvel,
Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling,
Brendan Gleeson, Kathryn Hunter, Moses Ingram
Sceneggiatura: Joel Coen
Produttori: Joel Coen, Frances McDormand, Robert Graf

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti, lungometraggi, documentari innovativi, intrattenimento per bambini e famiglie ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo e ha presentato in anteprima più successi originali, ricevendo più riconoscimenti di premi più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming al suo debutto. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali di Apple sono stati premiati con 183 vittorie e 702 nomination ai premi.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.