SHINING VALE

STARZPLAY RILASCIA LA PRIMA CLIP DI
“SHINING VALE”
LA NUOVA SERIE CON COURTENEY COX, GREG KINNEAR E MIRA SORVINO

 

 

GUARDA LA CLIP
SCARICA LA CLIP

Roma, 12 gennaio 2022 – STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato una clip che offre un primo sguardo alla nuova serie horror comedy Shining Vale con Courteney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino. Shining Vale sarà presentata in anteprima domenica 6 marzo 2022 sulla piattaforma streaming premium STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone.

Informazioni su Shining Vale
Pat e Terry Phelps (Courtney Cox e Greg Kinnear) investono i risparmi di una vita per trasferirsi da un angusto appartamento a Brooklyn a una vecchia villa vittoriana a Shining Vale, nel Connecticut, nel tentativo ultimo di salvare il loro matrimonio dopo la torrida relazione di Pat con Frank, un giovane tuttofare che stava riparando il lavandino mentre Terry era al lavoro. A peggiorare le cose per Terry, Frank non ha mai riparato il lavandino ma si è comunque fatto pagare. Patricia “Pat” Phelps è un’ex ragazza ribelle, diventata famosa per aver scritto un romanzo sull’emancipazione femminile intriso di droga e alcol (noto anche come lady porn). Diciassette anni dopo, Pat è sobria e totalmente insoddisfatta. Non ha ancora scritto il suo secondo romanzo, non riesce a ricordare l’ultima volta che ha fatto sesso con suo marito e i figli adolescenti Gaynor (Gus Birney) e Jake (Dylan Gage) non vogliono avere nulla a che fare con lei. A causa del trasferimento in una microscopica città i due ragazzi sono arrabbiati e distaccati e gli sforzi di Terry di tenere unita la famiglia vengono respinti. Pat sta perdendo quel poco di controllo che aveva sui figli, con Gaynor che la vuole vedere morta e Jake che è diventato uno zombie a causa della sua dipendenza dagli schermi, mentre Terry è troppo concentrato sul voltare pagina per notare che la moglie sta perdendo il controllo su se stessa. L’acquisto di una casa vecchia duecento anni che era sul mercato da quasi tre anni e venduta per più di duecentocinquanta mila dollari in meno della richiesta sembrava una buona idea sulla carta, ma Pat sente che i Phelps non sono soli; soprattutto quando una donna appare fuori dalla finestra del salone.
I Phelps scoprono rapidamente perché gli agenti immobiliari erano così motivati ​​a vendere la casa anche sottocosto e perché avessero tralasciando alcuni dettagli incluso un triplo omicidio-suicidio e una miriade di altre atrocità accadute nella casa. Ma né Terry né i due adolescenti sembrano notare che qualcosa non vada; solo Pat può vedere le cose muoversi e sentire rumori nella notte. Convinta di essere depressa o posseduta – si scopre che i sintomi sono esattamente gli stessi – è anche l’unica che vede lo spirito della persona che ha commesso questi omicidi: Rosemary, una casalinga degli anni cinquanta che forse, o forse no, sta tentando di possedere Pat. Ognuno ha i propri demoni, ma per Pat Phelps potrebbero essere reali.

Shining Vale è prodotta da Jeff Astrof di Other Shoe Productions, Sharon Horgan e Clelia Mountford (Motherland, This Way Up) di Merman, Aaron Kaplan (The Chi, The Neighbourhood) e Dana Honor (A Million Little Things, The Unicorn) di Kapital Entertainment. Courteney Cox è anche produttrice. Jeff Astrof ha scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, tratto da una storia di Horgan & Astrof. La serie è prodotta da Warner Bros.Television e Lionsgate Television in associazione con Other Shoe Productions, Merman e Kapital Entertainment.

Shining Vale sarà disponibile sulla piattaforma streaming premium STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone e su STARZ negli Stati Uniti e Canada.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige, con uscite in contemporanea con gli Stati Uniti. Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con la vincitrice Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

Come accedere a STARZPLAY in Italia:
STARZPLAY è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito  https://www.primevideo.com/

L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

– Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
– Download per Android: starz.tv/starzplayAnd

Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app Apple TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma e su Vodafone TV accessibile direttamente dal TV Box.

STARZPLAY fa inoltre parte dei canali di Mediaset Infinity.

Informazioni su STARZPLAY
STARZ continua a far crescere la sua presenza globale tramite l’espansione della piattaforma di streaming premium internazionale STARZPLAY. La rapida espansione di STARZPLAY in 59 paesi dal suo lancio nel maggio del 2018 è da attribuire alla sua capacità di fornire agli abbonati l’accesso ai “migliori SVOD del mondo”. L’offerta comprende l’intero catalogo di contenuti premium STARZ, compresi gli imminenti STARZ Originals trasmessi esclusivamente su STARZPLAY in contemporanea con gli Stati Uniti, serie di prima visione pluripremiate e acclamate dalla critica, nonché una vasta library di film di successo. STARZPLAY, disponibile tramite l’app STARZPLAY diretta al consumatore in 13 paesi su servizi di trasmissione digitale globale, distributori di video multicanale, società di telecomunicazioni e altre piattaforme online e digitali, ha consolidato la propria presenza in Canada, Europa, India, Indonesia, Giappone e America Latina.

Informazioni su Warner Bros. Television
Warner Bros. Television, uno dei fornitori più rispettati dell’industria dell’intrattenimento di programmi originali in prima serata sin dalla sua fondazione nel 1955, produce serie drammatiche e comiche originali per molteplici piattaforme. Solo dall’aprile 2021, Warner Bros.Television ha in produzione oltre 70 serie per servizi on-demand / streaming, canali premium / a pagamento e via cavo di base e per le cinque maggiori reti televisive statunitensi.

Informazioni su Lionsgate
Combinando la piattaforma premium di abbonamento globale STARZ con le attività di studi cinematografici e televisivi di prim’ordine, Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B) offre una library unica e varia di intrattenimento per i consumatori di tutto il mondo. Le sue proposte di cinema, televisione, abbonamento e intrattenimento adattate ai vari paesi sono supportate da una libreria di 17.000 titoli e dalla più grande collezione di cofanetti cinematografici e televisive presenti tra i media indipendenti. Azienda dell’era digitale guidata da una cultura imprenditoriale e dall’impegno per l’innovazione, il marchio Lionsgate è sinonimo di intrattenimento audace, originale e riconoscibile per un pubblico globale.

***
STARZPLAY https://www.starz.com/it/it/
STARZPLAY materiali stampa: https://stage-presskit-it.starz.com/
STARZPLAY su Facebook: https://www.facebook.com/STARZPLAYItaly
STARZPLAY su Instagram: https://www.instagram.com/starzplayit/

 

Per screeners e materiali stampa si prega contattare:
info@studiopuntoevirgola.com o info@internosweb.it