Roma Lazio Film Commission alla 72° Berlinale

 

 

Berlinale 2022

Roma Lazio Film Commission alla 72° Berlinale

 

Alla 72° Edizione del Festival di Berlino sono presenti tre titoli sostenuti da Lazio Cinema International e dal Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo della Regione Lazio.

 

Il film “Leonora addio” di Paolo TavianiIn Concorso, è sostenuto dal Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo.  “Calcinculo” di Chiara Bellosi, nella Sezione Panorama, e “Occhiali Neri” di Dario Argento, nella Sezione Special Gala, sono stati sostenuti dal Fondo per le coproduzioni internazionali Lazio Cinema International.

 

Roma Lazio Film Commission parteciperà con uno stand virtuale all’edizione online di EFMEuropean Film Market che quest’anno si svolge dal 10 al 17 febbraio, nell’ambito della collaborazione con l’associazione IFC – Italian Film Commissions e con Italian Pavilion di Cinecittà.

 

 

 

 

Ricordiamo che ai sensi del GDPR – General Data Protection Regulation, potrete opporVi in qualsiasi momento al trattamento in oggetto, mediante l’invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@romalaziofilmcommission.it per richiedere la modifica o cancellazione.

Fondazione Film Commission di Roma e del Lazio – Soci Fondatori Regione Lazio e Comune di Roma

Via Tuscolana 1055, Roma, 00173 Roma IT

www.romalaziofilmcommission.it