“Cinque giorni al Memorial”, la serie limitata del Premio Oscar® John Ridley

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer di “Cinque giorni al Memorial”, la serie limitata del Premio Oscar® John Ridley e del vincitore dell’Emmy Carlton Cuse

Adattata dal libro della giornalista Premio Pulitzer Sheri Fink e interpretata da Vera Farmiga, Cornelius Smith Jr. e Cherry Jones,
“Cinque giorni al Memorial” farà il suo debutto il 12 agosto su Apple TV+

GUARDA IL TRAILER QUI
SCARICA LA LOCANDINA QUI
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI
Tutti gli otto episodi di “Cinque giorni al Memorial” sono ora disponibili per la visione in anteprima stampa nella Apple Screening Room.

**LE RECENSIONI SONO SOTTO STRETTO EMBARGO
FINO ALLE ORE 6 DEL 1° AGOSTO**

Oggi Apple TV+ ha rilasciato il trailer di “Cinque giorni al Memorial”, la nuova serie limitata basata su eventi reali e adattata dall’omonimo libro di Sheri Fink. Nata da un’idea del premio Oscar® John Ridley e del vincitore dell’Emmy Carlton Cuse, entrambi registi della serie, e con un cast pluripremiato che include Vera Farmiga, Cornelius Smith Jr. e il vincitore dell’Emmy Cherry Jones, “Cinque giorni al Memorial” racconta l’impatto dell’uragano Katrina e le sue conseguenze su un ospedale locale. Con l’aumentare delle inondazioni, la mancanza di elettricità e il calore divampante, i soccorritori, ormai esausti, in un ospedale di New Orleans sono stati costretti a prendere decisioni che li avrebbero condizionati per gli anni a venire. La serie debutterà il 12 agosto con i primi tre episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 16 settembre.

Nel cast, oltre a Vera Farmiga, Cornelius Smith Jr. e Cherry Jones, troviamo anche Robert Pine (“CHiPs”), Julie Ann Emery (“Better Call Saul”, “Preacher”), Adepero Oduye (“The Falcon and the Winter Soldier”, “Pariah”), Molly Hager (“Happyish”, “5 giorni fuori – It’s Kind of a Funny Story”), Michael Gaston (“Blindspot”, “The Leftovers – Svaniti nel nulla”) e W. Earl Brown (“Deadwood”, “Preacher”).

La serie è scritta da Cuse e Ridley, che sono anche produttori esecutivi e la dirigono insieme a Wendey Stanzler (“For All Mankind”, “Dispatches From Elsewhere”).
“Cinque giorni al Memorial” è un’idea di ABC Signature, parte di Disney Television Studios.

Informazioni su Apple TV+

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente* di tre mesi di Apple TV+.
*L’offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo. Un’offerta per gruppo di condivisione familiare. I piani si rinnovano automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano altre restrizioni e termini; visita apple.com/promo per maggiori informazioni.

Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it