Dal 5 maggio su Apple TV+ sarà disponibile la seconda stagione di “Professione spia”, basata sull’iconico romanzo per bambini che racconta le avventure dell’irrefrenabile Harriet M. Welsch. La serie animata ha come protagoniste Beanie Feldstein (“Lady Bird”, “Booksmart”), voce di Harriet, un’undicenne ferocemente indipendente e avventurosa, e la vincitrice dell’Emmy Award Jane Lynch (“The Marvelous Mrs. Maisel”) che dà voce a Ole Golly, l’esuberante e pragmatica tata di Harriet. La serie è prodotta da The Jim Henson Company.
Ambientato nella New York degli anni ’60, epoca in cui è stato pubblicato il libro, “Professione spia” segue l’undicenne schietta e curiosa Harriet M. Welsch. La ragazzina desidera più di ogni altra cosa essere una scrittrice e, per essere una brava scrittrice, ha bisogno di conoscere tutto. Il che vuol dire che dovrà spiare… tutti! In questa stagione vediamo Harriet che impara a lasciare andare le cose meno importanti, che cresce e vive ogni giorno come un dono.
Al cast si aggiunge Lacey Chabert (“Mean Girls”) nei panni di Marion Hawthorne, la capobanda di un gruppo di ragazze popolari alla scuola di Harriet, e Kimberly Brooks (“Baby Shark’s Big Show”), Crispin Freeman ( “Young Justice”), Grey Griffin (“The Loud House”), Bumper Robinson (“The Owl House”) e Charlie Schlatter (“Big Nate”, “For All Mankind”). Le guest star di questa stagione includono Jaeden Martell (“It”), il vincitore dell’Emmy Award Brad Garrett (“High Desert”, “Bupkis”), la candidata all’Emmy Award Michelle Trachtenberg (“Gossip Girl”) e molti altri.
Basata sul libro di Louise Fitzhugh, la serie Apple Original è prodotta da The Jim Henson Company, ed è scritta e prodotta esecutivamente da Will McRobb (“Le avventure di Pete & Pete”) con Sidney Clifton (“Black Panther” serie animata, “Io, Eloise”) produttore. Lisa Henson e Halle Stanford sono i produttori esecutivi per conto di The Jim Henson Company con John W. Hyde, Nancy Steingard e Wendy Moss-Klein anche come produttori esecutivi e Terissa Kelton come co-produttore esecutivo. Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina sono i produttori esecutivi per Titmouse Animation Studios.
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 348 vittorie e 1.436 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 6,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.
Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+