Link al videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=riQdHmpdSUk
Lala, Samanta e Zaga hanno la stessa età, condividono gli stessi desideri e sogni. Sono tre giovani italiane, che l’Italia non riconosce perché i loro genitori sono nati altrove.
Le loro storie prendono forma, e si intrecciano in un racconto collettivo di una e tante adolescenti senza documenti portandoci, tra i paradossi della legge, attraverso i piani d’indagine in cui il film si snoda: verità, realtà e verosimiglianza.
Il film è un viaggio collettivo alla ricerca della identità di un’intera generazione dai diritti indefiniti o negati.
In un caleidoscopio di storie che si intersecano diventa il manifesto di una generazione, un mosaico di voci di ragazze e ragazzi e che sono tutte e tutti “Lala”.
Lala è una produzione Transmedia production (Italia), Staragara (Slovenia), con il contributo di Fondo Audiovisivo del FVG, MiC – DG Cinema (tax credit), FVG Film Commission, Regione Lazio, Slovenian Film Centre (Tax rebate), sviluppo Biennale College Cinema. Special Track musicale “Il Mio Nome è Lala” di Assalti Frontali, feat. Luca D’Aversa. Il film ha vinto la menzione speciale per il documentario alla XV edizione di Ortigia Film Festival. Lala è distribuito da Transmedia production.
https://youtu.be/IBEH5rduMYo?si=s_oDRkF7NEOAEjkh
Materiale Stampa
https://drive.google.com/drive/folders/1Ymslgc2–kE0JoXH_N-c8fiITtrC5yyj?usp=sharing
Ufficio stampa
STORYFINDERS – Lionella Bianca Fiorillo – +39.340.7364203 – press.agency@storyfinders.it