Sono disponibili gli screener per la visione stampa con embargo di “Sugar”, la serie di otto episodi – creata dal produttore candidato all’Oscar® e agli Emmy Simon Kinberg e dal regista candidato all’Oscar® Fernando Meirelles – che farà il suo debutto su Apple TV+ il 5 aprile con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.
“Sugar” è una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più popolari e significativi della storia della letteratura, del cinema e della televisione: il giallo con protagonista un detective privato.
Il candidato al premio Oscar® Colin Farrell interpreta John Sugar, un investigatore privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di determinare cosa sia successo a Olivia, porterà alla luce anche i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.
La serie è interpretata anche da Kirby, Amy Ryan, James Cromwell, Anna Gunn, Dennis Boutsikaris, Nate Corddry, Sydney Chandler e Alex Hernandez.
“Sugar” è creata da Mark Protosevich, che ne è anche produttore esecutivo. Audrey Chon e Kinberg producono esecutivamente per la Genre Films, che è alla sua seconda serie con Apple TV+ nell’ambito dell’accordo globale con Kinberg, dopo “Invasion”. Anche Sam Catlin, Scott Greenberg e Chip Vucelich sono produttori esecutivi. La serie è diretta da Fernando Meirelles, che è anche produttore esecutivo, e Adam Arkin.
Benvenuti nel mondo di “Sugar”. Colin Farrell interpreta il misterioso investigatore privato John Sugar in questo poliziesco neo-noir ambientato tra le palme e il cemento della Los Angeles del XXI secolo. Questa è una serie che mette subito in chiaro una cosa: più si va avanti, più forte si cerca la verità, più è quello che si può perdere quando la si trova.
La storia inizia quando il nostro investigatore privato giramondo viene richiamato dal Giappone nella sua Los Angeles per occuparsi del suo ultimo caso: la scomparsa di Olivia Siegel, figlia problematica di una “famiglia reale” di Hollywood. È il caso più pericoloso che abbia mai affrontato. Un caso che farà riaffiorare vecchi fantasmi e metterà a rischio non solo la vita di Sugar, ma anche quella di tutte le persone a lui care e, alla fine, cambierà irrimediabilmente il suo mondo, per sempre.
Ma “Che fine ha fatto Olivia Siegel?” non è l’unica domanda a cui vorremo rispondere. Vorremo risolvere il mistero di Sugar stesso. Chi è quest’uomo determinato, formidabile, ma stranamente dolce, con la Corvette d’epoca e gli abiti di Savile Row? Qual è la misteriosa “missione” che condivide con Ruby e gli altri amici della Societe de Polyglotte? Qual è la terribile tragedia del suo passato che sembra guidarlo? Come mai, per quanto beva, non si ubriaca mai? “Chi è John Sugar?”
Siamo certi che la risposta a questa domanda sconvolgerà il pubblico e definirà la serie.
Ci auguriamo che il suo personaggio vi affascini, vi sorprenda e a volte vi commuova quanto noi. Vi chiediamo solo di lasciare che il pubblico scopra da solo le risposte ad alcune delle domande più importanti (soprattutto “Chi è John Sugar?”) e di non rivelare alcuni segreti fino alla messa in onda.
Da parte di tutto il cast e della troupe, siamo tutti molto orgogliosi di condividere questa serie con voi. Grazie per averla guardata. Non si può tornare indietro.
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 433 vittorie e 1.750 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €9,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.
Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+