Dopo il successo di “Masters of the Air”, Apple TV+ ha annunciato oggi “The Bloody Hundredth”, un nuovo documentario che rende omaggio agli eroi del 100° Bomb Group. Prodotto da Playtone-Amblin e narrato da Tom Hanks, “The Bloody Hundredth” farà il suo debutto il 15 marzo su Apple TV+, in concomitanza con l’uscita dell’episodio finale di “Masters of the Air”, ed è prodotto esecutivamente da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman.
Diretto da Mark Herzog e da Laurent Bouzereau, collaboratore di lunga data di Spielberg, il documentario, della durata di un’ora, mette in luce le vere storie di diversi personaggi e aviatori realmente esistiti presenti in “Masters of the Air”, tra cui John Egan (interpretato da Callum Turner), Gale Cleven (interpretato da Austin Butler), Harry Crosby (interpretato da Anthony Boyle), Robert “Rosie” Rosenthal (interpretato da Nate Mann), Frank Murphy (interpretato da Jonas Moore), Alexander Jefferson (interpretato da Brandon Cook), Richard Macon (interpretato da Josiah Cross), oltre ai veterani John “Lucky” Luckadoo, Robert Wolf e molti altri. Dallo shock di Pearl Harbor alla gioia del VE Day, “The Bloody Hundredth” è un resoconto di ciò che un gruppo di giovani americani ha dovuto affrontare quando il loro Paese e il mondo avevano più bisogno di loro.
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 471 vittorie e 2.090 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €6,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.
Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+