Cowboy Cartel

Apple TV+ presenta il trailer di “Cowboy Cartel”, la nuova serie di documentari in arrivo il 2 agosto

La docuserie racconta la storia di un agente dell’FBI che ha scoperto una massiccia operazione di riciclaggio di denaro nelle corse di cavalli americane, guidata dal più cruento dei cartelli messicani

 

++ SONO DISPONIBILI GLI SCREENER PER LA VISIONE IN ANTEPRIMA. 

LE RECENSIONI SONO SOTTO STRETTO EMBARGO FINO AL 28 LUGLIO ++

­
­
­
­
­
­
 

“Cowboy Cartel” è l’incredibile storia vera dell’eroe per caso Scott Lawson, un agente dell’FBI alle prime armi, originario delle zone rurali del Tennessee, la cui indagine ha portato alla cattura dei fratelli Treviño, i leader dei Los Zetas, uno dei cartelli più potenti del Messico. Mentre i Treviño terrorizzavano migliaia di persone nella loro corsa a potere, denaro e influenza, Lawson ha rischiato la vita per aver fiutato un’intuizione: seguire le transazioni degli acquisti di cavalli da corsa dai fratelli negli Stati Uniti, infiltrarsi nel pericoloso cartello e scoprire così le loro operazioni internazionali di riciclaggio di denaro. “Cowboy Cartel” contiene interviste inedite all’agente dell’FBI Scott Lawson, che ha risolto il caso, all’agente del fisco Steve Pennington, agli agenti di polizia di Irving Steve Junker, Brian Schutt e Kim Williams, all’assistente del procuratore degli Stati Uniti Doug Gardner, alla giornalista del New York Times Ginger Thompson, vincitrice del premio Pulitzer, e a Joe Tone, autore di ”Bones: Brothers, Horses, Cartels, and the Borderland Dream”, e molti altri interventi.

La serie è prodotta per Apple TV+ da Breaklight Pictures, con i produttori esecutivi Dan Johnstone (“Hillsong: A Megachurch Exposed”, “American Cartel”), Castor Fernandez (“The All-American Cuban Comet”, “Brothers in Exile”), Eric Newman (“Narcos”, “Griselda”), Steve Michaels (“American Cartel”) e Jodi Flynn (“American Cartel”). Johnstone e Fernandez dirigono la serie. Joe Tone è produttore consulente.

“Cowboy Cartel” si aggiunge all’offerta di serie nonfiction presente su Apple TV+, tra cui ”The Dynasty: New England Patriots”, una nuova serie di documentari evento sui New England Patriots, realizzata da Imagine Documentaries di Brian Grazer e Ron Howard, in associazione con NFL Films; “Hollywood Con Queen”, che racconta la storia scioccante di una delle più grandi truffe di Hollywood, del produttore esecutivo Chris Smith; “Il mondiale di Messi: l’apice di una leggenda”, la docuserie che offre uno sguardo inedito ed esclusivo sul dietro le quinte delle cinque partecipazioni di Messi alla Coppa del Mondo FIFA e della sua trionfale vittoria nel 2022 con la Nazionale argentina e ”Stephen Curry: Underrated”, la straordinaria storia di uno dei giocatori più influenti della storia del basket, Stephen Curry.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 499 vittorie e 2.262 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, Apple Vision Pro, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €9,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.