Apple Original Films ha annunciato oggi che la commedia romantica “Fly Me to the Moon – Le due facce della luna”, del regista Greg Berlanti, farà il suo debutto in streaming su Apple TV+ il 6 dicembre. Dal suo debutto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il film ha ricevuto la certificazione Verified Hot su Rotten Tomatoes da parte del pubblico ed è stato anche elogiato dalla critica per le performance dei suoi protagonisti Scarlett Johansson e Channing Tatum che hanno saputo creare “una buona chimica da vere star del cinema” grazie al loro “puro carisma”.
Scarlett Johansson, qui in veste anche di produttrice, e Channing Tatum sono i protagonisti di “Fly Me to the Moon – Le due facce della luna”, una commedia romantica elegante e tagliente ambientata sullo sfondo dello storico allunaggio dell’Apollo 11 della NASA. Assunta per risollevare l’immagine pubblica della NASA, l’esperta di marketing Kelly Jones (Johansson), porta scompiglio nel già difficile compito del direttore del lancio Cole Davis (Tatum). Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, inizia il conto alla rovescia…
Prodotto dagli Apple Studios, “Fly Me to the Moon – Le due facce della luna” è tratto da una sceneggiatura di Rose Gilroy e prodotto da Scarlett Johansson, Jonathan Lia e Keenan Flynn per la These Pictures e Sarah Schechter. Robert J. Dohrmann è produttore esecutivo.
Informazioni sui film Apple Originai
L’entusiasmo per i film Apple Original continua a crescere sin dal debutto di Apple TV+, avvenuto poco più di cinque anni fa. Oltre a essere il primo servizio di streaming ad essersi aggiudicato l’Oscar® per il miglior film con “CODA”, anche il cortometraggio animato Apple Original “Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo” ha vinto l’Oscar® per il miglior cortometraggio d’animazione, mentre “Killers of the Flower Moon” ha ottenuto di recente 10 storiche nomination agli Oscar®, tra cui quella per il miglior film. Apple Original Films ha recentemente lanciato in streaming titoli di successo come “Wolfs”, con George Clooney e Brad Pitt, e “The Instigators”, con Matt Damon e Casey Affleck. Tra i film Apple Original, c’è il debutto recente di “Blitz” del regista premio Oscar® Steve McQueen, disponibile dal 22 novembre su Apple TV+; “Misteri dal profondo”, una storia d’amore ad alto tasso di azione con Miles Teller, Anya Taylor-Joy e Sigourney Weaver; l’attesissimo “F1”, con Brad Pitt, del regista Joseph Kosinski e del produttore Jerry Bruckheimer, in uscita il 27 giugno 2025.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €9,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.