MUFASA: IL RE LEONE
Il nuovo film di Natale Disney diretto dal regista premio Oscar® Barry Jenkins, nelle sale italiane dal 19 dicembre
Proiezione footage e incontro stampa
Venerdì 15 novembre alle ore 11:00 al The Space Cinema Moderno (Piazza della Repubblica 43/45) (apertura accrediti dalle ore 10:00)
Le prime immagini di Mufasa: Il Re Leone,
incontro con il regista premio Oscar® Barry Jenkins
e, a seguire, incontro con le nuove voci italiane: Luca Marinelli (Mufasa), Elodie(Sarabi), Alberto Boubakar Malanchino (Taka)
Solo durante la proiezione del footage e incontro stampa con Barry Jenkins non si potranno fare foto e/o video o registrare contenuti, invieremo i materiali autorizzati a fine incontro
Sarà possibile seguire l’evento in presenza o su Zoom, si prega di confermare la modalità di partecipazione
Per offrire al pubblico di tutto il mondo l’opportunità di vivere al meglio Mufasa: Il Re Leone, vi chiediamo di astenervi dal rivelare nelle vostre pubblicazioni,
inclusi i commenti sui social media, eventuali spoiler, dettagli sulle immagini e la storia
Mufasa: Il Re Leone, in arrivo il 19 dicembre nelle sale italiane, esplora l’improbabile ascesa dell’amato re delle Terre del Branco. Mufasa: Il Re Leone racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumbaa che offrono il loro caratteristico spettacolo. Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L’incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale. Mufasa: Il Re Leone è diretto da Barry Jenkins e prodotto da Adele Romanski & Mark Ceryak, mentre Peter Tobyansen è il produttore esecutivo. Il pluripremiato compositore Lin-Manuel Miranda firma le canzoni del film.