A Real Pain, il nuovo film Searchlight Pictures da domani, giovedì 27 febbraio, nelle sale italiane, premiato al Sundance Film Festival e candidato a due premi Oscar® per la migliore sceneggiatura originale a Jesse Eisenberg e per il miglior attore non protagonista a Kieran Culkin.
Recentemente il film ha vinto il Golden Globe e il Screen Actors Guild Award per il miglior attore non protagonista a Kieran Culkin.
Jesse Eisenberg interpreta David, un giovane padre di famiglia newyorkese che partecipa a un tour sulla storia dell’Olocausto polacco accompagnato da suo cugino Benji, interpretato da Kieran Culkin, grazie al denaro lasciato loro in eredità dalla nonna recentemente scomparsa. Unendosi a un gruppo turistico guidato dall’affabile James, interpretato da Will Sharpe, David e Benji riallacciano il loro legame d’infanzia mentre si confrontano con le tragedie familiari del passato che ancora, in qualche modo, li definiscono.
Searchlight Pictures presenta A Real Pain, scritto e diretto dal candidato all’Academy Award® Jesse Eisenberg (The Social Network, Benvenuti a Zombieland). Il film è interpretato da Eisenberg insieme al vincitore dell’Emmy® e del Golden Globe® Kieran Culkin (Succession, Scott Pilgrim vs. the World). A completare il cast, il vincitore del BAFTA e candidato all’Emmy® Will Sharpe (The White Lotus), la candidata al Golden Globe® Jennifer Grey (Dirty Dancing), Kurt Egyiawan (Beasts of No Nation), Liza Sadovy (A Small Light) e Daniel Oreskes (Il caso Thomas Crown, Only Murders in the Building). Il film è prodotto da Dave McCary (Saturday Night Live, I Saw the TV Glow), Ali Herting (Bodies Bodies Bodies, The Curse), Emma Stone (Povere Creature!, Crudelia), Eisenberg, Jennifer Semler (Theater Camp) ed Ewa Puszczyńska (La zona d’interesse, Cold War).
Dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia Michał Dymek (EO), la scenografa Mela Melak (Lipstick on the Glass), la costumista Małgorzata Fudala (The Girl with the Needle), la responsabile del reparto makeup Olga Neihauer (Milosc na pierwsza strone), il montatore Robert Nassau (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no) e la direttrice del casting Jessica Kelly (X, Midsommar – Il viaggio dei dannati).
Social Media
https://www.facebook.com/SearchlightPicturesIT
https://www.instagram.com/SearchlightIT
https://x.com/SearchlightIT
https://www.youtube.com/@SearchlightIT
https://www.tiktok.com/@SearchlightIT
Hashtag
#ARealPain