Dov’è Wanda?

Apple TV+ ha annunciato oggi la seconda stagione, composta da otto episodi, di “Dov’è Wanda?”, la dark comedy in lingua tedesca prodotta da UFA Fiction. La serie è interpretata dalla candidata all’International Emmy Award Heike Makatsch (“Love Actually”), dal vincitore del German Comedy Award Axel Stein (“The Vault”), Lea Drinda (“Il Grifone”) e Leo Simon, che tornano per una nuova stagione di questa “colorata ed eccentrica serie”.

Dopo il suo debutto, “Dov’è Wanda?” è stata definita “elettrizzante”, “eccezionale”, una serie che tiene “gli spettatori sul filo del rasoio” con “una miscela unica di commedia dark e suspense”, grazie a “interpretazioni estremamente simpatiche e spesso toccanti” da parte del suo “cast di talento”. La prima stagione ha ottenuto il raro punteggio del 100% da parte della critica su Rotten Tomatoes, riscuotendo anche l’apprezzamento del pubblico per una serie che è il “tipo di gemma che solo Apple sembra in grado di creare”, oltre a essere “una nuova e avvincente aggiunta” alle “offerte internazionali in espansione di Apple TV+”.

I Klatt (Stein e Makatsch) sono tornati! Proprio quando pensavano che le loro vite stessero finalmente tornando alla normalità, la figlia Wanda (Drinda) viene colta in flagrante, davanti a un cadavere. Dovranno fare tutto ciò che è in loro potere per dimostrare la sua innocenza ed evitare di perderla di nuovo, mentre la loro indagine per trovare il vero assassino li porta nel ventre criminale della loro sonnolenta città di periferia. Ma il loro tentativo di proteggere la famiglia li tirerà fuori dai guai o li condurrà ancora più fuori strada? E riusciranno a scoprire la verità su ciò che è accaduto in quel fatidico giorno prima che sia troppo tardi?

Prodotta da UFA Fiction, una società di Fremantle, la prima stagione di “Where’s Wanda?” è stata creata, scritta e prodotta esecutivamente da Oliver Lansley (“Flack”), candidato alla Royal Television Society, insieme ai pluripremiati produttori esecutivi Nataly Kudiabor (“Arthur’s Law”) e Sebastian Werninger (“The Physician”). La serie è stata co-creata e basata su una storia di Zoltan Spirandelli (“Vaya con Dios”). La prima stagione di “Dov’è Wanda?” è stata diretta dai registi Christian Ditter (“How To Be Single”), Tobi Baumann (“Faking Hitler”) e Facundo Scalerandi (“Come vendere droga online (in fretta)”), premiati dalla critica. Ditter è stato anche produttore esecutivo della prima stagione, disponibile in streaming su Apple TV+.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 553 vittorie e 2.557 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, Apple Vision Pro, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €9,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.