Paddington in Perù Diretto da Dougal Wilson con Antonio Banderas e Olivia Colman
Paddington in Perù Diretto da Dougal Wilson con Antonio Banderas e Olivia Colman La voce italiana di Paddington è Francesco Mandelli Al cinema da domani 20 febbraio distribuito da Eagle Pictures
Da domani al cinema Paddington in Perù, terzo capitolo con protagonista il personaggio creato dallo scrittore inglese Michael Bond. Il film è diretto da Dougal Wilson con la sceneggiatura scritta da Mark Burton, Jon Foster e James Lamont. Nel cast, oltre al candidato Premio Oscar® Antonio Banderas e il Premio Oscar® Olivia Colman, anche Hugh Bonneville (Downton Abbey), Emily Mortimer (Il ritorno di Mary Poppins), Julie Walters (Mamma Mia!), Madeleine Harris (Paddington 2), Samuel Joslin (Paddington 2), Carla Tous (30 Coins – Trenta denari) e il Premio Oscar® Jim Broadbent (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2).
Le voci italiane di Paddington in Perù sono: Francesco Mandelli (Paddington), Francesca Fiorentini (Mary Brown), Luca Biagini (Henry Brown), Cristina Noci (Signora Bird), Fabrizio Pucci (Hunter Cabot), Giò Giò Rapattoni (Reverenda Madre), Luca Ward (Phoenix Buchanan), Carlo Valli (Signor Gruber), Graziella Polesinanti (zia Lucy), Emanuela Ionica (Judy Brown), Gabriele Caprio (Jonathan Brown), Chiara Fabiano (Gina). Paddington in Perù sarà nelle sale italiane da domani, giovedì 20 febbraio, distribuito da Eagle Pictures.
Sinossi:Paddington in Perù racconta la storia dell’amato orso, goloso di marmellata, che si perde nella giungla in un’emozionante avventura ad alto rischio, ricca di arguzia, simpatia e umorismo. Quando Paddington scopre che l’adorata zia Lucy è scomparsa, lui e la famiglia Brown si spingono verso le terre selvagge del Perù per cercarla con un unico indizio: un punto segnato su un’enigmatica mappa. Deciso a risolvere il mistero, Paddington si imbarca in un avvincente viaggio attraverso le foreste pluviali dell’Amazzonia ritrovandosi anche sulle tracce di uno dei tesori più leggendari del mondo.