“Fountain of Youth – L’eterna giovinezza”, nuovo trailer e poster del film Apple Original diretto da Guy Ritchie in arrivo il 23 maggio su Apple TV+
Il film d’azione e avventura è interpretato da John Krasinski, Natalie Portman, Eiza González, Domhnall Gleeson, Arian Moayed, Laz Alonso, Carmen Ejogo e Stanley Tucci
Apple Original Films ha presentato oggi un nuovo trailer e il poster di “Fountain of Youth – L’eterna giovinezza”, il film all’insegna dell’azione e dell’avventura diretto da Guy Ritchie e interpretato da John Krasinski, Natalie Portman, Eiza González, Domhnall Gleeson, Arian Moayed, Laz Alonso, Carmen Ejogo e Stanley Tucci. Il film farà il suo debutto il 23 maggio su Apple TV+.
“Fountain of Youth – L’eterna giovinezza” segue due fratelli (John Krasinski e Natalie Portman) che si ritrovano dopo anni di lontananza e collaborano a una serie di rapine in giro per il mondo allo scopo di trovare la mitologica Fonte della Giovinezza. Grazie alla loro conoscenza della storia, dovranno seguire gli indizi per risolvere il mistero, in un’avventura epica che cambierà le loro vite per sempre… e forse li porterà all’immortalità.
“Fountain of Youth – L’eterna giovinezza” è diretto da Guy Ritchie e scritto da James Vanderbilt. Da Skydance Media, il film Apple Original è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, insieme a Vinson Films (Tripp Vinson) e Project X Entertainment di Vanderbilt (James Vanderbilt, William Sherak, Paul Neinstein), con Guy Ritchie, Ivan Atkinson e Jake Myers, e Radio Silence (Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett, Chad Villella e Tara Farney) come produttori esecutivi.
DIRETTO DA: Guy Ritchie
SCRITTO DA: James Vanderbilt
CAST: John Krasinski, Natalie Portman, Eiza González,
Domhnall Gleeson, Arian Moayed, Laz Alonso,
Carmen Ejogo e con Stanley Tucci
PRODUTTORI: David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Guy Ritchie,
Ivan Atkinson, Tripp Vinson, Jake Myers, James Vanderbilt,
William Sherak, Paul Neinstein
PRODUTTORI ESECUTIVI: Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett, Chad Villella, Tara Farney
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 563 vittorie e 2.569 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, Apple Vision Pro, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €9,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.