“The Buccaneers” | seconda stagione in arrivo il 18 giugno su Apple TV+
La nuova stagione riunisce le protagoniste Kristine Frøseth, Alisha Boe, Aubri Ibrag, Mia Threapleton, Josie Totah e Imogen Waterhouse, insieme a Christina Hendricks e alla new entry Leighton Meester
Siamo entusiasti di condividere con voi la seconda stagione di “The Buccaneers”.
Le nostre amate ragazze americane sono tornate, ma questa volta non sono più le ‘nuove arrivate’ in Inghilterra. Praticamente comandano loro. L’alta società inglese non approverà mai le nostre audaci Buccaneers, ma forse dovrà accettare il fatto che sono arrivate per restare.
Nan è ora la Duchessa di Tintagel… anche se il suo cuore apparterrà sempre a Guy Thwarte, il migliore amico di suo marito. Jinny è in fuga per l’Europa dal suo pericoloso marito, con la sua bambina e l’amore della vita di sua sorella. Conchita è diventata un’imprenditrice e un’abile combinatrice di matrimoni, aiutando altre ragazze americane a inseguire il sogno inglese. Lizzy merita una storia d’amore tutta sua e in questa stagione ne avrà ben due. E Mabel… beh, lei e Honoria erano le uniche ad aver avuto un lieto fine, ma cosa succederebbe se quel loro amore felice venisse rivelato? Intanto, la paura più grande della signora St George sta per avverarsi… la vera madre di Nan si trova nel castello.
Questo nuovo capitolo di “The Buccaneers” contiene tutti gli elementi più amati della prima stagione: sorellanza, romanticismo, ironia, una colonna sonora fantastica, un cast incredibile, paesaggi e interni spettacolari e in più, questa volta il pubblico viaggerà con le bucaniere anche in Italia. Non solo: si sono uniti al cast anche il meraviglioso Greg Wise (il Guy Thwarte originale della miniserie BBC del 1995) e l’incomparabile Leighton Meester.
Amori ancora più bollenti. Costumi, location e colpi di scena ancora più mozzafiato. Ci aspetta un matrimonio, un processo, una pistola fumante, tradimenti, crepacuori e un numero infinito di cappelli spettacolari.
È stato un sogno per noi realizzare questa seconda stagione. Speriamo che vi piaccia quanto è piaciuta a noi.
Katherine, Beth, Susanna e Joe x
Da oggi è disponibile la visione in anteprima stampa con embargo dei primi cinque episodi della seconda stagione di “The Buccaneers”, l’acclamata dramedy ispirata all’omonimo e ultimo romanzo incompiuto della scrittrice Premio Pulitzer Edith Wharton.
Le giovani bucaniere americane amanti del divertimento tornano con ancora più romanticismo, nuovi intrighi e tanta avventura nella seconda stagione, composta da otto episodi, che farà il suo debutto su Apple TV+ il 18 giugno con il primo episodio seguito da un nuovo episodio ogni mercoledì, fino al 6 agosto.
La nuova stagione riunisce le protagoniste Kristine Frøseth nel ruolo di Nan St. George, Alisha Boe nel ruolo di Conchita Closson, Aubri Ibrag nel ruolo di Lizzy Elmsworth, Josie Totah nel ruolo di Mabel Elmsworth e Imogen Waterhouse nel ruolo di Jinny St. George. La candidata all’Emmy Christina Hendricks è la signora St. George, mentre Mia Threapleton è Honoria Marable.
Il cast comprende anche Guy Remmers nel ruolo di Theo, Duca di Tintagel, Matthew Broome nel ruolo di Guy Thwarte, Josh Dylan nel ruolo di Lord Richard Marable e Barney Fishwick nel ruolo di Lord James Seadown, e dà il benvenuto alle nuove star della serie Leighton Meester nel ruolo di Nell, Greg Wise nel ruolo di Reede Robinson, Jacob Ifan nel ruolo di Hector Robinson, Grace Ambrose nel ruolo di Paloma Ballardino e Maria Almeida nel ruolo di Cora Merrigan.
Nella prima stagione di “The Buccaneers”, un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento fa esplodere la Londra strizzata nel corsetto degli anni ’70 dell’Ottocento, dando il via a uno scontro culturale anglo-americano. Ora le Buccaneers non sono più l’invasore: l’Inghilterra adesso è casa loro. Anzi, la stanno praticamente governando. Nan è la Duchessa di Tintagel, la donna più influente del Paese. Conchita è Lady Brightlingsea, eroina di un’ondata di giovani ereditiere americane, e Jinny è su tutte le prime pagine dei giornali, ricercata per il rapimento del figlio che porta in grembo. Tutte le ragazze sono state costrette a crescere e ora devono lottare per essere ascoltate, mentre si confrontano con il romanticismo, la lussuria, la gelosia, le nascite e le morti… temi che consumano tutte le donne di qualsiasi età, indipendentemente dal periodo in cui vivono. L’ultima volta abbiamo avuto un assaggio dell’Inghilterra, questa volta ci aspetta un vero e proprio banchetto.
Scritta dalla creatrice della serie Katherine Jakeways, la seconda stagione è diretta dal vincitore del BAFTA Award William McGregor, dalla vincitrice del DGA Award Rachel Leiterman, da John Hardwick e da Charlie Manton. Jakeways, la candidata al BAFTA Award Beth Willis e la vincitrice del BAFTA Award Susanna White sono produttrici esecutive. “The Buccaneers” è prodotta per Apple TV+ da The Forge Entertainment, una società di Banijay UK.
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 563 vittorie e 2.569 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, Apple Vision Pro, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €9,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.